Due putrelle da 80 quintali l’una cadono dal camion: caos sull’Alemagna

Due putrelle da 80 quintali l’una cadono dal camion: caos sull’Alemagna

Poteva avere conseguenze ben peggiori lo spettacolare incidente accaduto ieri (17 aprile) lungo la Statale 51 di Alemagna, in pieno centro di San Vito di Cadore. Un autoarticolato in transito ha perso il carico: due putrelle di acciaio, del peso di 8 tonnellate ciascuna, precipitate a bordo strada. Due auto sono state colpite, per fortuna solamente di striscio, e nessuna persona è rimasta ferita.

Ci sono volute però oltre 5 ore ai vigili del fuoco, arrivati da Cortina e Belluno, a sistemare le cose: grazie all’autogrù hanno prima provveduto a riequilibrare il carico rimasto sul mezzo pesante, ovvero altre due putrelle, permettendo così all’autista di riprendere la strada per la consegna. Successivamente, il camion è tornato sul posto per recuperare le altre due putrelle finite a terra.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto