Duathlon Kids a Parma: di corsa e in bici, 6 bellunesi protagonisti

Duathlon Kids a Parma: di corsa e in bici, 6 bellunesi protagonisti

Il Duathlon Kids Parma parla anche bellunese. 

In una delle gare di disciplina più importanti di tutto il Nord Italia – 622 gli iscritti – c’erano pure sei portacolori della Sportivamente Belluno con la squadra Dolomiti Triathlon. 

La manifestazione si è svolta nei pressi del campus universitario della città e, come in una tradizionale gara di Duathlon, prevedeva due frazioni di corsa, in un boschetto limitrofo alla struttura, intervallate da una di bicicletta, che si è disputata lungo tre rettilinei ripetuti, con distanze variabili a seconda della categoria. 

Il tracciato, anche senza dislivello, nascondeva alcune insidie, mentre la concorrenza era molto agguerrita. Eppure gli atleti bellunesi sono riusciti ugualmente a portare a casa ottimi risultati. 

Prima con Emma Bortoluzzi, che ha ottenuto un 24. posto nella categoria femminile dei Ragazzi. Poi con Luca Iannetti e Maddalena Mazzoli, che hanno terminato rispettivamente al 20. e al 40. posto nelle proprie categorie Youth A. E infine Andrea Losito, Alessandro Monestier e Pietro Ciotti si sono piazzati al 35., 42. e 45. posto nella categoria Youth B maschile. 

Un gran debutto stagionale, quindi. E fa ben sperare in vista dei prossimi impegni del calendario.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto