Dormire sotto una coperta di stelle. A Costalissoio nasce un b&b particolarissimo

Dormire sotto una coperta di stelle. A Costalissoio nasce un b&b particolarissimo

Non ha ancora aperto e già i romantici si sono “scatenati”. Le prenotazioni fioccano e il successo è praticamente garantito.

In Comelico, e più precisamente a Costalissoio (Santo Stefano di Cadore) è in arrivo una novità. Un nuovo modo di vivere l’esperienza di una vacanza. Si tratta di una Starsbox, vale a dire una casa con il tetto apribile per vedere le stelle. Una piccola stanza di legno, come fosse una casetta del bosco. Con un letto per due e le falde che lasciano ammirare il cielo stellato.

Posizionata nei luoghi giusti, consente un’osservazione perfetta della volta celeste. Ed è una proposta ideale per le coppie romantiche, giovani e non solo.

È l’ultima idea del b&b Sotto un cielo di stelle. E sarà operativa dal 15 maggio. La struttura sarà posizionata davanti alla casa del b&b e la novità è già stata lanciata sui social. Sono bastate poche ore per far fioccare le richieste di informazioni e le prenotazioni. Perché si sa, il cielo non è uguale dappertutto: quello del Comelico è speciale. 

Un esempio di starsbox

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto