“Donne: il coraggio di andare controcorrente”: serata-evento a teatro

“Donne: il coraggio di andare controcorrente”: serata-evento a teatro

La musica è donna. Come lo è la solidarietà. E la beneficenza, Su questi presupposti nasce lo spettacolo-concerto, in programma questa sera (sabato 9 marzo, ore 20.30), al Teatro Buzzati di Belluno: “Donne: il coraggio di andare controcorrente”. L’iniziativa è a favore dell’associazione Belluno Donna ed è nata con Fem Factor Dolomiti: progetto sostenuto da una ventina di partner, finalizzato a dare vita a una comunità inclusiva, basata sui diritti e sull’uguaglianza di opportunità, e che favorisca la partecipazione attiva delle donne al mercato del lavoro. 

A condurre l’appuntamento saranno l’attore Riccardo Checchin e la cantante Jessica Da Re. Si annuncia una grande serata, in cui i pensieri e la musica voleranno alti, grazie alla presenza di interpreti di rilievo: come Giorgia Canton, reduce dal tour con Francesca Michielin e premiata al “Bianca d’Aponte” di Aversa. Sul palco salirà poi un’altra cantautrice, Jessica Lena, uscita dal Cet: il Centro europeo toscolano di Mogol. E non mancherà un’attrice: Roberta Barbiero. L’ospite speciale, invece, sarà Gioni Barbera: pianista, compositore. E, soprattutto, creatore di mondi musicali, in virtù della maestosità delle sue note. 

Il singolo biglietto costa 10 euro e potrà essere acquistato direttamente al Teatro Buzzati. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto