“Dolomiti più Note” chiude con gli ultimi concerti, sotto il Pelmo e a Perarolo

“Dolomiti più Note” chiude con gli ultimi concerti, sotto il Pelmo e a Perarolo

Hollywood e musica dalle Dolomiti alla laguna. È il programma degli ultimi due appuntamenti di “Dolomiti più Note”, la rassegna culturale estiva promossa dalla Magnifica Comunità di Cadore e dalle Unioni montane di Centro Cadore, Comelico, e Valle del Boite. 

L’ultima settimana prevede il primo appuntamento domani (mercoledì 30 agosto) alle 11 al Rifugio Città di Fiume (in foto) con “Il cinema suonato. Hollywood in Veneto”: il concerto vede alla direzione Marco Fedalto, compositore, pianista e direttore, con i professionisti dell’orchestra Il Cinema Suonato composta da Francesca Miuzzi (percussioni), Fabrizio Nasetti (tromba e corno) e Erica Scapin (violoncello). Il rifugio Città di Fiume che ospiterà il concerto si trova ai piedi del Pelmo e ha un’incantevole vista sulle montagne Civetta e Marmolada.

Sabato 2 settembre, invece, l’appuntamento di chiusura della rassegna, sempre alle 11, in località Sacco nel comune di Perarolo di Cadore. Il concerto è a cura di Andrea Da Cortà (piva, mandola, clarinetto, armonica, banjo e voce), Roberto Tombesi (organetto, mandola, percussioni e voce) e Giancarlo Tombesi (contrabbasso). “Dalle Dolomiti alla laguna” il titolo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto