Dolomiti Fantasy, si riparte: l’evento magico torna in settembre

Dolomiti Fantasy, si riparte: l’evento magico torna in settembre

Si scaldano i motori per l’edizione 2022 di Dolomiti Fantasy, l’evento nerd, fantasy e pop nato a Trichiana. Dopo tre anni di stop, il giovane gruppo di ragazzi e ragazze dell’associazione Castle of Fantasy è pronto a ripartire con rinnovato entusiasmo per dar vita alla terza edizione di un magico evento immerso nella verde Valbelluna.

A inizio anno, il gruppo ha rinnovato le cariche e alla guida dell’associazione c’è ora Gianluca Schiocchet, classe ‘95, uno dei fondatori del team organizzativo.«Siamo entusiasti di poter finalmente mettere in piedi una nuova edizione di Dolomiti Fantasy, un evento che nelle sue precedenti edizioni ha saputo attirare migliaia di partecipanti da tutto il nord-est, richiamando grandi ospiti come la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena», commenta il neo-presidente Schiocchet.

«Anche quest’anno non saremo da meno: grazie alla collaborazione con la nuova gestione del Parco Lotto, siamo davvero felici di annunciare che la terza edizione di Dolomiti Fantasy si terrà il 9, 10 e 11 settembre 2022. È ancora presto per svelare il programma, ma stiamo lavorando senza sosta per portare tanti nuovi ospiti che possano intrattenere grandi e piccini», raccontano da Castle of Fantasy. «Possiamo anticipare però che, oltre agli ospiti musicali, stiamo lavorando per includere nel programma dei tre giorni anche alcuni nomi provenienti dal mondo dello streaming, una realtà che durante il periodo di lockdown e restrizioni sociali è cresciuta molto, sfornando giovani talenti dell’intrattenimento sul web». 

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti la prossima edizione di Dolomiti Fantasy, potete visitare il sito web dolomitifantasy.com o seguire le pagine ufficiali di Dolomiti Fantasy su Facebook e Instagram.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto