Dolomiti Bellunesi all’esame Pordenone: «Mi aspetto passi avanti»

Dolomiti Bellunesi all’esame Pordenone: «Mi aspetto passi avanti»

Arrivederci San Vito. Ultimo giorno di ritiro per la Dolomiti Bellunesi: il gruppo manda in archivio una settimana di ritiro da incorniciare, nella meravigliosa località cadorina. Come testimoniano le parole di mister Lucio Brando: «Abbiamo lavorato bene, in un posto caratterizzato da condizioni semplicemente perfette. Bellissimo campo, splendida struttura, temperature ideali, il fiume a un passo per rigenerarsi: insomma, il massimo per portare avanti un ottimo programma». 

Il periodo in quota è stato scandito da doppie sedute giornaliere, al di là di una mattinata di riposo concessa ai ragazzi: «Un lavoro intenso, con grande applicazione da parte del gruppo. C’è da essere contenti, al di là qualche normale e fisiologico acciacco». 

Ora, però, è tempo di voltare pagina. E, soprattutto, di tornare sul rettangolo verde per un nuovo confronto: il terzo del pre-campionato. Dopo aver affrontato un avversario di C (la Virtus Verona) e il Venezia (formazione del torneo cadetto), i dolomitici si preparano a un nuovo faccia a faccia. Ancora di fronte a un compagine di categoria superiore: il Pordenone di Mimmo Di Carlo, reduce da tre annate di fila in B e appena retrocesso in terza serie: «È un test molto difficile, quasi proibitivo. Ma sono sicuro che la squadra farà dei passi avanti – prosegue Brando – soprattutto in termini di impegno e di organizzazione. Negli ultimi giorni abbiamo aggiunto qualche mattoncino in più e col Pordenone, al di là della qualità dei singoli e dei collettivi, confidiamo di avere un riscontro. In ogni caso, chi fa calcio sa che in questo periodo i giudizi vanno spesi in maniera equilibrata». 

L’appuntamento con i “ramarri” è per oggi (sabato 6 agosto, ore 18), allo stadio Zugni Tauro di Feltre: ingresso a 5 euro e, al termine del match, è in programma il terzo tempo dedicato ai tifosi e arricchito da pane e pastin. 

Fonte: comunicato stampa

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto