Dolomiti bellunesi, ai saluti anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro

Dolomiti bellunesi, ai saluti anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro.

Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di serie D. Oltre ad aver collezionato 37 presenze, il ventenne cresciuto nel Vicenza è riuscito a sfornare 4 assist e a realizzare 2 gol: uno dei quali, di cruciale importanza, contro il Chions, nel quartultimo turno in calendario.

Fra i giocatori più giovani della rosa, Pegoraro ha vissuto, invece, la sua prima annata tra i “grandi” con impegno, dedizione e spirito di sacrificio. Ed è cresciuto, all’interno di un contesto competitivo e stimolante.

Dopo i saluti a Francesco Tiozzo, Federico Fagan e Mattia Tardivo, la società aggiunge anche quelli a Parlato e Pegoraro: «Li ringraziamo per il cammino condiviso e per aver fatto parte di una stagione destinata a rimanere nella storia del club. A Mattia e Leonardo vanno i migliori auguri per il futuro, affinché sia ricco di soddisfazioni: dentro e fuori dal rettangolo verde». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto