Dolomiti Bellunese a “casa Vecchiato”: obiettivo riscatto

Dolomiti Bellunese a “casa Vecchiato”: obiettivo riscatto

Dopo il passivo tra le mura amiche del polisportivo (3-1) contro il Montebelluna, la Dolomiti Bellunesi deve pensare già al prossimo impegno ufficiale. Domani (domenica 10 aprile, ore 15) i ragazzi di mister Lauria saranno di scena in trasferta allo stadio “Luigi Bettinazzi” per affrontare i padroni di casa dell’Adriese.

Una compagine che finora ha totalizzato quarantasette punti (7 in più dei dolomitici), occupa il quarto posto della graduatoria ed è reduce dal pareggio in trasferta per 1-1 contro il Levico Terme.

Il capocannoniere dei rodigini è Bryan Gioè con 12 marcature realizzate, mentre la direzione arbitrale è affidata a Riccardo Leotta di Acireale (coadiuvato da Leonardo Rossini di Genova e Ivan Melnychuk di Bologna).

Parola d’ordine riscatto: perché dopo lo stop casalingo occorre dare una sterzata a questa fase finale di stagione. Avversario di turno non dei più facili, ma dove gli stimoli non mancheranno affatto. L’Adriese è una squadra che vuole ottenere un posizionamento nei primi cinque posti della classifica ed è guidata dall’ex tecnico del Belluno, Roberto Vecchiato.

I “blancos” sono lontani solamente cinque lunghezze dal quinto posto e vogliono provarci fino alla fine per salire sul treno playoff. Insomma, sulla carta è una sfida affascinante, non resta che aspettare il calcio d’inizio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto