Dmo: Emanuela De Zanna eletta presidente della Fondazione

Dmo: Emanuela De Zanna eletta presidente della Fondazione

Dopo il primo consiglio d’amministrazione, la Fondazione Dmo Dolomiti Bellunesi volta pagina: Emanuela De Zanna è stata eletta all’unanimità presidente, mentre Gabriella Faoro ricoprirà il ruolo di vice presidente. 

Il cda, inoltre, ha valutato i progetti sui quali la Dmo sta lavorando e intende proseguire le attività in corso. L’attenzione principale, al momento, riguarderà lo sviluppo e la promozione del brand, la costruzione di nuovi prodotti e l’affinamento di quelli esistenti, il completamento e l’implementazione dei contenuti del nuovo sito www.visitdolomitibellunesi.it in sinergia con la strategia digital già definita con le agenzie di riferimento, il piano di comunicazione, la produzione di content foto e video e il miglioramento delle attività di marketing analitico utili a monitorare i flussi turistici.

Allo stesso tempo la Dmo Dolomiti continuerà a collaborare con la Regione Veneto attraverso le azioni individuate dal Piano Turistico della Regione e la sinergia per l’Olimpiade 2026.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto