Criterium Cadorino: Atletica Cortina ancora davanti a tutti 

Criterium Cadorino: Atletica Cortina ancora davanti a tutti 

A Padola di Comelico Superiore si è svolta la seconda prova del Criterium Cadorino di atletica, evento proposto dal comitato di Belluno del Centro sportivo italiano e valevole per il 12.mo Trofeo Giovanile Memorial Riccardo De Martin e Claudio Del Favero.

La manifestazione era sotto la regia dell’Atletica Comelico, con il supporto di Volksbank, Cuzziol Beverage, Farmacia San Pietro e Novalegno, ha visto la partecipazione di tredici società e oltre duecento atleti. Come per la prima prova, a imporsi nella classifica complessiva è stata l’Atletica Cortina che ha preceduto Aquilotti Pelos e Atletica Zoldo. Nella classifica per le categorie giovanili, la vittoria è andata all’Atletica Zoldo davanti ad Atletica Cortina e Aquilotti Pelos mentre in quella per le categorie assolute gli Aquilotti hanno avuto la meglio sui padroni di casa dell’Atletica Comelico e sull’Atletica Cortina.

Domenica 14 maggio, il Criterium farà tappa ad Auronzo (organizzazione Us Tre Cime) per la terza tappa mentre il 21 maggio a Pelos di Vigo di Cadore (Us Aquilotti Pelos) e il 28 maggio Fiames di Cortina d’Ampezzo (Atletica Cortina).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto