Maxi incendio in un capannone: messi in salvo più di 50 tori

Maxi incendio in un capannone: messi in salvo più di 50 tori

 

Scoppia un maxi incendio in via Triva, a Sedico. E precisamente nel capannone di un’azienda agricola, adibito a deposito foraggio e mangimi.

Alle 14.45 di ieri, i pompieri hanno raggiunto la zona con 2 autopompe, 6 autobotti, un’autoscala, una pala gommata, un gruppo fari, altri automezzi di supporto e oltre 25 operatori: tutti al lavoro sulla struttura di oltre 1.000 metri quadrati.

Le squadre hanno subito messo in sicurezza la parte del capannone adiacente alla stalla: all’interno c’erano oltre 50 tori.

Sono ora in corso le operazioni di minuto spegnimento e bonifica di tutto il foraggio e mangime, che viene portato all’esterno e raffreddato. Tali operazioni impegneranno presumibilmente le squadre per tutta la notte.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco. Sul posto, i pompieri di Belluno, Feltre, Agordo e i volontari del Basso Feltrino, dell’Alpago.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto