Difesa del suolo, la Provincia cerca un tecnico: aperta la selezione

Difesa del suolo, la Provincia cerca un tecnico: aperta la selezione

La Provincia di Belluno cerca un tecnico per il settore difesa del suolo, patrimonio e viabilità. È aperta infatti la selezione per un incarico di alta specializzazione (categoria D) da impiegare nell’attività di programmazione e controllo in materia di viabilità, di coordinamento del servizio opere pubbliche, di progettazione e direzione di lavori anche in materia di difesa del suolo. Sono richieste competenze tecniche con particolare riferimento all’ingegneria civile, dei trasporti e ambientale.

La posizione aperta è per un contratto a tempo determinato. I requisiti per l’ammissione sono la laurea magistrale (o specialistica) in architettura, ingegneria, pianificazione territoriale o scienza dei materiali, e l’abilitazione all’esercizio della professione. C’è tempo fino al 21 novembre per presentare domanda. La selezione avverrà tramite valutazione dei curriculum e colloquio (su conoscenze tecnico-professionali e specialistiche nelle materie di riferimento). Il bando completo e dettagliato è scaricabile dal sito istituzionale della Provincia. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Torna in alto