Dieci anni in parlamento: il ministro D’Incà incontra i cittadini

Dieci anni in parlamento: il ministro D’Incà incontra i cittadini

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, incontrerà la cittadinanza per illustrare i risultati ottenuti nel corso della sua attività da parlamentare: l’appuntamento è per venerdì 14 (ore 20.30) nella sala San Felice di Trichiana. 

«Ho organizzato questo appuntamento per salutare i cittadini e raccontare il lavoro svolto in dieci anni intensi. La serata, infatti, sarà l’occasione per spiegare gli obiettivi raggiunti che interessano il nostro territorio e la nostra regione: dalle risorse per riparare i danni provocati dalla tempesta Vaia alle soluzioni trovate per le crisi aziendali dell’Acc e dell’ex Ideal Standard, al percorso per risarcire i cittadini vittime dalle ex banche popolari venete, fino al lavoro svolto per i Mondiali di Sci del 2021 e per le prossime Olimpiadi invernali di Milano-Cortina». 

Un momento di incontro e confronto, quindi: «Mi sono sempre relazionato con i cittadini, gli amministratori e le istituzioni locali, instaurando un collegamento tra il territorio e lo Stato centrale: per costruire il futuro del bellunese e del Veneto dobbiamo insistere sul valore delle nostre comunità, mettendo al centro il dialogo e il confronto. Sarà importante, inoltre, lavorare ancora e intensamente con le associazioni e il Terzo settore che rivestono un ruolo determinante per la nostra società. Desidero, quindi, ringraziare tutti i cittadini che in questi anni intensi e, a volte, complessi, mi hanno espresso forte vicinanza: lo farò personalmente nell’incontro che si terrà a Trichiana a cui è invitata l’intera comunità». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto