Un aiuto per pagare l’affitto: pubblicato il bando

Un aiuto per pagare l’affitto: pubblicato il bando

Il Comune di Feltre ha pubblicato il bando 2022 per il sostegno all’affitto per le famiglie con Isee 2022 inferiore a 20mila euro. Chi avesse i requisiti necessari può presentare domanda autonomamente accedendo all’indirizzo https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa22/index.html fino alla mezzanotte dell’8 novembre. In alternativa si può inoltrare la domanda con una raccomandata indirizzata all’Azienda feltrina per i servizi alla persona; consegnarla a mano in busta chiusa (Indicando “Bando Fsa 2022”) o tramite pec ad aziendafeltrina@legalmail.it

Il bando e la modulistica sono pubblicati nel sito www.aziendafeltrina-serviziallapersona.it alla voce “Area sociale e servizi”. Per informazioni è possibile chiamare i servizi sociali comunali gestiti da Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona allo 0439 885982.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto