Democrazia e autoritarismo a confronto. Spiega Lucio Caracciolo

Democrazia e autoritarismo a confronto. Spiega Lucio Caracciolo

Direttore di Limes e volto noto, diventato ancora più noto dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, in quanto esperto di geopolitica invitato in numerose trasmissioni televisive. Lucio Caracciolo interverrà a Belluno, lunedì prossimo (30 maggio), ospite delle Scuole in Rete. 

L’incontro dal titolo “L’Europa nel confronto geopolitico tra democrazie e autoritarismi” fornirà un approfondimento sulla stretta attualità della guerra e sui giochi geopolitici sottesi, ma con uno sguardo sul complesso delle dinamiche geopolitiche e dei conflitti che coinvolgono il mondo, alla ricerca di dinamiche e prospettive per il futuro e strade percorribili per la pace e per il futuro del pianeta.

L’appuntamento era programmato per le settimane scorse, ma è stato ricalendarizzato. Per lunedì, alle 11, in live streaming o in differita dalla home page del sito delle Scuole in Rete www.studentibelluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto