Decathlon a Ponte nelle Alpi: apre nel mese di aprile, 20 le assunzioni

Decathlon a Ponte nelle Alpi: apre nel mese di aprile, 20 le assunzioni

Sarà il primo centro Decathlon in provincia di Belluno: sorgerà, come è noto, a Ponte nelle Alpi e aprirà i battenti nella seconda metà del mese di aprile. 

La conferma è arrivata questa mattina, in occasione dell’incontro avvenuto in municipio tra l’amministrazione comunale, con il sindaco Paolo Vendramini e l’assessore Andrea Pontello, e Massimo Zan, Development Manager di Decathlon. 

«È stato un incontro proficuo e cordiale – spiega Zan -. Con il Comune è emersa la reciproca volontà di collaborare lungo un percorso orientato a coinvolgere l’intera comunità». I presupposti sono interessanti: «Abbiamo buone aspettative, anche perché questo è un territorio votato alla pratica sportiva, soprattutto per quanto riguarda l’attività in montagna. Di conseguenza, saremo ben lieti di servire i nuovi clienti e i tanti appassionati di sport dell’intera provincia». 

Per il taglio del nastro ci vorranno ancora un paio di mesi: «In linea di massima partiremo nella seconda metà di aprile – conclude il responsabile Decathlon – mentre nel periodo iniziale provvederemo ad assumere una ventina di persone».  

Si spalancano, quindi, ulteriori e interessanti scenari a Ponte nelle Alpi: «Grazie all’arrivo di questa nuova realtà – argomenta il sindaco Paolo Vendramini – e di altre aziende di rilievo, diventiamo sempre più il volano e il fulcro dell’economia dell’area. Ringraziamo Decathlon per l’importante incontro-confronto. Siamo ormai pronti per partire». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto