De Pellegrin confermato in Fitarco: sarà rappresentante degli atleti

De Pellegrin confermato in Fitarco: sarà rappresentante degli atleti

Mario Scarzella è stato confermato presidente della Federazione italiana di tiro con l’arco per il quadriennio 2021-2024. E la conferma coinvolge pure Oscar De Pellegrin: il campione paralimpico e portabandiera ai Giochi di Londra, nel 2012, è stato eletto in qualità di rappresentante degli atleti. 

«La passione e l’amore sono maggiori rispetto al 2001, quando ho cominciato – sono le parole del presidente -. Ho sempre puntato sulla condivisione e lo farò ancora. Dobbiamo cominciare a lavorare subito per rafforzare la ripartenza e per riuscirci dobbiamo stare tutti insieme, uniti, dietro la linea di tiro. Grazie a tutti». 

All’assemblea elettiva è intervenuto anche il presidente del Comitato paralimpico, Luca Pancalli: «In questa fase così particolare, quelle che hanno registrato maggiore sofferenza sono le società sportive presenti sul territorio. Auguro a tutti noi che questo momento possa passare quanto prima, nel segno dello sport e dell’amicizia. Sono fiducioso: presto torneremo ad abbracciarci, anche per celebrare i momenti di vittoria». Come a Londra, con Oscar. Sempre in prima linea. Pure ora, da dirigente federale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto