De Pellegrin confermato in Fitarco: sarà rappresentante degli atleti

De Pellegrin confermato in Fitarco: sarà rappresentante degli atleti

Mario Scarzella è stato confermato presidente della Federazione italiana di tiro con l’arco per il quadriennio 2021-2024. E la conferma coinvolge pure Oscar De Pellegrin: il campione paralimpico e portabandiera ai Giochi di Londra, nel 2012, è stato eletto in qualità di rappresentante degli atleti. 

«La passione e l’amore sono maggiori rispetto al 2001, quando ho cominciato – sono le parole del presidente -. Ho sempre puntato sulla condivisione e lo farò ancora. Dobbiamo cominciare a lavorare subito per rafforzare la ripartenza e per riuscirci dobbiamo stare tutti insieme, uniti, dietro la linea di tiro. Grazie a tutti». 

All’assemblea elettiva è intervenuto anche il presidente del Comitato paralimpico, Luca Pancalli: «In questa fase così particolare, quelle che hanno registrato maggiore sofferenza sono le società sportive presenti sul territorio. Auguro a tutti noi che questo momento possa passare quanto prima, nel segno dello sport e dell’amicizia. Sono fiducioso: presto torneremo ad abbracciarci, anche per celebrare i momenti di vittoria». Come a Londra, con Oscar. Sempre in prima linea. Pure ora, da dirigente federale. 

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
No data was found
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su