Dalle letture al teatro: fioccano le iniziative nelle scuole

Dalle letture al teatro: fioccano le iniziative nelle scuole

Periodo ricco di iniziative nelle scuole del Comune di Alpago: «Abbiamo organizzato delle letture animate – afferma l’assessora Beatrice Saviane – alle primarie di Puos e Farra e all’asilo di Farra, oltre che negli asili di Puos e Pieve e alle elementari di Pieve, grazie alla collaborazione con i volontari della Biblioteca Civica di Pieve». 

Poi Babbo Natale è entrato in tutte le scuole primarie, gli asili e l’asilo nido per consegnare qualche dono che sarà utile per le attività didattiche e di gioco: Infine, pensando a qualcosa per i più grandi abbiamo deciso di proporre la commedia teatrale “Come si fanno le cose” ai ragazzi delle scuole medie». Tratto dall’omonima opera di Antonio G. Bortoluzzi, “Come si fanno le cose” è andato in scena alla Casa della Gioventù. Gli attori Marco De Martin Modolado e Gianni Budel, con la regia di Cristina Gianni, hanno reso ancor più speciale questo magico periodo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto