Dal mercatino al concerto: a Salce torna la tradizione di San Martino

Dal mercatino al concerto: a Salce torna la tradizione di San Martino

Dopo un anno di stop, Salce riabbraccia il “Mercatino di San Martino”: ovvero, un’opportunità di solidarietà, ma anche una delle più belle feste paesane del periodo autunnale. In oltre 30 anni di storia, il mercatino continua ancor oggi ad unire occasioni di intrattenimento e fratellanza. L’appuntamento, nel rispetto delle normative anti contagio, è per domenica 7 novembre (ore 9) al campo sportivo. Saranno a disposizione dei visitatori non solo prodotti ortofrutticoli locali, ma anche prodotti dolciari come i tipici crostoli, le torte, i biscotti e gli oggetti frutto dell’artigianato locale. Una delle chicche più apprezzate dai visitatori sono i prodotti “take-away” come i pasticci pronti da infornare, le trippe, i canederli e molto altro ancora. Per facilitare la vendita ed evitare assembramenti, alcuni prodotti sono pre ordinabili al telefono oppure online: tutte le informazioni utili nel sito www.parrocchiadisalce.it.

E non mancherà nemmeno la grande musica con il “Concerto di San Martino” organizzato in collaborazione con l’Abvs (donatori del sangue) di Salce: “Viaggio musicale tra passato e presente”, è il titolo di una serata che vedrà coinvolti Silvia De Toffol, Rosa C. Bottaretto, Ettore Macrì, Giuseppe Fornasier, in un ensamble diretto da Raffaella Benori con il pianista e compositore Paolo Fornasier. «Il concerto è a offerta libera – riferiscono gli organizzatori – mentre il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla scuola materna parrocchiale per il suo sostentamento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto