Dal Ben, sopralluogo all’ospedale: «Fine lavori ad agosto»

Dal Ben, sopralluogo all’ospedale: «Fine lavori ad agosto»

Ieri mattina (30 maggio) il commissario dell’Ulss 1 Giuseppe Dal Ben ha effettuato un sopralluogo al cantiere dell’ospedale di Lamon, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione e ampliamento del Centro di riabilitazione, per un importo complessivo di 5 milioni di euro.

A questo intervento, si aggiunge un altro finanziamento del valore di 1,9 milioni di euro per la valorizzazione del Colle San Pietro e la realizzazione dei parcheggi e il miglioramento della viabilità.

Dopo l’incontro con la Direzione lavori, Dal Ben ha incontrato il sindaco di Lamon, Loris Maccagnan, accompagnato dal vicesindaco Da Rugna per fare il punto sui lavori e valutare i prossimi sviluppi.

«Ho voluto rendermi conto di persona di come stanno procedendo i lavori e direi bene – il commento di Dal Ben -: la fine lavori è prevista per il prossimo mese di agosto e quindi spero per fine settembre-ottobre di poter fare un’inaugurazione e tornare a rendere operativo il Centro di Riabilitazione come effettivamente serve alla comunità e a tutta l’ulss Dolomiti».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto