Dal Teatro Comunale a Facebook: musica e raccolta fondi con Garaboni

Dal Teatro Comunale a Facebook: musica e raccolta fondi con Garaboni

 

La ripartenza dopo il Covid è nel segno della musica. Sì, perché domani (giovedì 11) è in programma il “Theater Dj Set”: l’evento di classic house music si svolgerà al Teatro Comunale. E verrà tramesso in diretta, dalle 19.30, sulla pagina Facebook di Luca Garaboni, artista di origine bellunese e noto dj del Blue Marlin di Ibiza. 

Organizzato con il patrocinio del Comune di Belluno, la collaborazione della Provincia e della Fondazione Teatri delle Dolomiti e il sostegno di numerosi partner, l’appuntamento vuol essere l’occasione per unire virtualmente tutti i cittadini e gli amanti della musica. Ma anche per raccogliere fondi a favore di #AiutiamociBelluno, iniziativa del Comitato d’Intesa e Fondo Welfare. 

«L’idea è nata durante l’esperienza del lockdown che ho trascorso a casa a Belluno, con la mia famiglia – racconta Luca Garaboni -. Ho pensato che organizzare un evento musicale nella mia città d’origine sarebbe stata una bellissima idea per dare un segnale forte di ripartenza». Tutto si svolgerà a porte chiuse, all’interno del teatro: sul palco, Garaboni suonerà in live streaming una selezione di brani, accompagnato da Mosè Andrich al piano. 

Per tutta la durata del concerto, sarà visibile il riferimento per le donazioni al fondo dell’emergenza post Covid-19, da effettuare attraverso il sito www.welfaredolomiti.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto