«Pian Longhi, c’è un bando per la gestione: importanti aziende sono interessate»

«Pian Longhi, c’è un bando per la gestione: importanti aziende sono interessate»

 

«Pian Longhi, con il “Centro Paolo Valenti”, rappresenta un’opportunità per l’intero Nevegal. Ecco perché, come previsto dalle normative in vigore, abbiamo deciso di promuovere un bando per assegnarne la gestione a operatori che abbiano i requisiti necessari». Ad affermarlo è il presidente dell’Unione montana Belluno-Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini. 

Dopo le dimissioni del consigliere Paolo De Vettor e la preoccupazione espressa dall’associazione Nevegallika, il vertice dell’ente territoriale tiene a precisare: «Il Centro, dedicato al noto giornalista Rai, è una struttura con aree sportive e ricreative, spogliatoi, ristorazione e bar. Da due anni è chiusa e ora la giunta ha optato per il bando. Questo perché alcune importanti aziende del territorio hanno manifestato l’interesse a dare un forte impulso allo spazio. È un’opportunità per tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Colle». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto