Donna dispersa, il Soccorso alpino la ritrova in una scarpata: salva

Donna dispersa, il Soccorso alpino la ritrova in una scarpata: salva

 

Tutto è bene quel che finisce bene. Ma quanta paura. 

Questa mattina, alle 6.30, il Soccorso alpino di Belluno è stato allertato dopo la segnalazione di un uomo: la moglie era uscita presto di casa, in località Pranolz (comune di Borgo Valbelluna), e non era rientrata.

A quel punto, una squadra si è portata subito sul posto, assieme ai Vigili del fuoco, mentre stava sopraggiungendo anche il Soccorso alpino della Guardia di finanza. 

Attorno alle 8, alcuni parenti impegnati nelle ricerche hanno ritrovato una scarpa sopra una scarpata verticale di 5 metri. Sotto, dolorante ma cosciente, si trovava la donna di 46 anni. I soccorritori sono subito scesi da lei, sul greto di un torrente,

Sbarcati personale medico e tecnico di elisoccorso, all’infortunata sono state prestate le prime cure. Imbarellata, la donna è stata issata a bordo con il verricello e trasportata all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto