• Home
  • Cronaca
  • Alpago
  • Tra lago di Santa Croce e Cansiglio: “Lollo” Bernardi incantato
Alpago

 

«Semplicemente una “figata”». Sarà anche “mister secolo”, ma ha l’entusiasmo di un ragazzino. Soprattutto quando si trova davanti a scenari naturalistici mozzafiato, come quelli che spaziano dal lago di Santa Croce al Cansiglio.

Oggi Lorenzo Bernardi si è immerso nelle meraviglie dell’Alpago. E ha documentato la sua pedalata, con tanto di foto e parole intrise di meraviglia: «Ancora una splendida uscita in bici. Partenza dal lago, Tambre, Campon, un bel giro nei boschi del Cansiglio e poi giù verso il punto di partenza». 

Insomma, un testimonial davvero niente male per promuovere il territorio. Perché “Lollo” è stato il più grande giocatore di pallavolo di sempre: non a caso, lo chiamano “mister secolo”. Il suo palmares fa davvero paura: 2 Mondiali, 3 Europei, 9 scudetti, 5 Coppe Italia, 4 Coppe dei Campioni e una sfilza di altri riconoscimenti e trofei. 

«C’è solo un piccolo problema - ha concluso, con ironia, il buon Lorenzo -; cars bici, stai diventando una nuova e stimolante sfida. Non so se la vincerò, ma sicuramente darò il meglio di me». E anche l’Alpago ringrazia. 

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019