Tra lago di Santa Croce e Cansiglio: “Lollo” Bernardi incantato

Tra lago di Santa Croce e Cansiglio: “Lollo” Bernardi incantato

 

«Semplicemente una “figata”». Sarà anche “mister secolo”, ma ha l’entusiasmo di un ragazzino. Soprattutto quando si trova davanti a scenari naturalistici mozzafiato, come quelli che spaziano dal lago di Santa Croce al Cansiglio.

Oggi Lorenzo Bernardi si è immerso nelle meraviglie dell’Alpago. E ha documentato la sua pedalata, con tanto di foto e parole intrise di meraviglia: «Ancora una splendida uscita in bici. Partenza dal lago, Tambre, Campon, un bel giro nei boschi del Cansiglio e poi giù verso il punto di partenza». 

Insomma, un testimonial davvero niente male per promuovere il territorio. Perché “Lollo” è stato il più grande giocatore di pallavolo di sempre: non a caso, lo chiamano “mister secolo”. Il suo palmares fa davvero paura: 2 Mondiali, 3 Europei, 9 scudetti, 5 Coppe Italia, 4 Coppe dei Campioni e una sfilza di altri riconoscimenti e trofei. 

«C’è solo un piccolo problema – ha concluso, con ironia, il buon Lorenzo -; cars bici, stai diventando una nuova e stimolante sfida. Non so se la vincerò, ma sicuramente darò il meglio di me». E anche l’Alpago ringrazia. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto