Cantiere all’Altanon: Feltre al buio per mezza giornata

Cantiere all’Altanon: Feltre al buio per mezza giornata

È partito il cantiere dell’Altanon e mezza città è rimasta senza corrente. Un guasto alla rete provocato dai lavori. Un errore che è costato qualche ora di blackout.

Ieri pomeriggio Feltre si è ritrovata al buio. Senza preavviso: una sorpresa per cittadini e imprese. Qualche disagio soprattutto per le aziende e per i supermercati, dove banchi frigo e luci hanno smesso improvvisamente di funzionare. Motivo? Lo ha spiegato l’amministrazione, tramite i suoi canali social, visto che molti feltrini lamentavano disagi per il disservizio.

«A seguito di un guasto alla linea elettrica verificatosi al cantiere dell’Altanon, l’erogazione dell’energia è stata sospesa in alcune zone a sud della città per circa un’ora – ha scritto l’amministrazione comunale attorno alle 20 -. L’erogazione è stata ripristinata attorno alle 19.30. Tuttavia, rimangono ancora prive di energia alcune utenze nella zona di viale Montegrappa. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio quanto prima, presumibilmente – data l’entità del guasto – entro la tarda serata».

In realtà, in zona stazione la corrente non è tornata. E molti feltrini hanno cenato a lume di candela. Romanticismo, certo. Ma anche qualche disagio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto