Tutto fermo a San Pellegrino: la strada tra Belluno e Visome è transennata

Tutto fermo a San Pellegrino: la strada tra Belluno e Visome è transennata

 

Transenne e new-jersey. Ed è così da giorni. La strada tra Belluno e Visome continua a restare chiusa. 

Qualche maceria a terra, davanti al vecchio rudere di fronte a Villa Buzzati. E l’ordinanza di chiusura affissa davanti al blocco stradale. Nel frattempo, all’altezza del ponte Bailey e sulla rotatoria del traforo del Col Cavalier (quella lato Limana) sono state poste le indicazioni di deviazione necessaria per l’interruzione del tratto di provinciale, giusto per evitare ulteriori disagi.

La strada è chiusa da sabato pomeriggio, quando pezzi di calcinacci sono caduti dal vecchio casolare che si affaccia proprio sulla Sp1. Chi si augurava che la chiusura potesse essere archiviata in breve, si è dovuto ricredere. Perché i vigili del fuoco sono arrivati a mettere in sicurezza una parte dell’edificio. Ma quella vecchia casa, ormai fatiscente da anni, è sottoposta a vincolo della Soprintendenza e non può essere demolita. La strada, invece, quella sì può rimanere bloccata. E chissà ancora per quanto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto