I genitori tinteggiano la scuola Nievo con i colori dell’autunno

I genitori tinteggiano la scuola Nievo con i colori dell’autunno

 

La scuola Nievo si sta rimettendo in marcia per arrivare pronta alla prossima annata sui banchi. 

E allora, ecco che l’attivissimo Comitato genitori ha dato la propria disponibilità per tinteggiare un’ala dell’istituto: lo scorso fine settimana, nel rispetto di tutte le norme anti Covid, i lavori sono iniziati. 

La lodevole iniziativa rientra nel progetto di riqualificazione della scuola, presentato a novembre alla cittadinanza e all’amministrazione comunale: a tale proposito, i tre piani verranno rinnovati con temi precisi, legati alla natura e alle stagioni. 

Ieri è toccato al terzo piano, dedicato ai colori dell’autunno. E quindi, via libera alle pennellate di arancio, rosso scuro e giallo, sotto la consulenza attenta e professionale di Valentina Tessari (Bortoluzzi Arredamenti).

Le mamme e i papà, nell’arco di due giorni, sono riusciti a cambiare il volto della scuola. E non sono mancati i sorrisi, oltre al pane e salame portato dai professori. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto