Criterium Cadorino a Pelos: trionfano gli Aquilotti padroni di casa

Criterium Cadorino a Pelos: trionfano gli Aquilotti padroni di casa

A Pelos di Vigo di Cadore, duecento concorrenti hanno dato vita alla quarta prova del Criterium Cadorino di atletica, l’evento proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno in sinergia con le società affiliate: evento che è giunto alla 26.ma edizione e valido per l’assegnazione del Trofeo Giovanile Memorial Riccardo De Martin e Claudio Del Favero.

La manifestazione, organizzata dall’Unione sportiva Aquilotti, ha visto i padroni di casa imporsi nella classifica per società con 468 punti, davanti all’Atletica Cortina (330) e all’Atletica Comelico (266). Gli Aquilotti hanno fatto propria anche la graduatoria riservata alle categorie giovanili, totalizzando 403 punti e imponendosi sempre su Atletica Cortina e Atletica Comelico.

Le gare delle categorie Juniores, Seniores e Amatori A sono state annullate a causa di un improvviso malore che ha colpito il giovane Massimiliano, dell’Associazione sportiva Vodo. Da parte di tutto il Csi di Belluno, un grande ringraziamento al personale sanitario per il tempestivo intervento e a Massimiliano (e alla sua famiglia), un grandissimo abbraccio, con l’augurio di rimettersi al più presto.

Domenica prossima, 28 maggio, è in programma la quinta e ultima tappa del Criterium: l’appuntamento è con una gara in pista a Fiames di Cortina d’Ampezzo (organizzazione Atletica Cortina). La prima partenza è prevista per le 9.30.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto