“Costruire l’Europa con i consiglieri locali”: appuntamento a Danta

“Costruire l’Europa con i consiglieri locali”: appuntamento a Danta

Domani (sabato 23 settembre, ore 15.30), a Danta di Cadore, si terrà un incontro pubblico organizzato dai Comuni di Danta di Cadore e di Alpago insieme al centro Europe Direct Montagna Veneta del Gal Prealpi e Dolomiti. Al centro, il discorso della Commissione europea Ursula Von der Leyen e il progetto “Costruire l’Europa con i consiglieri locali-Belc”. 

Non mancherà una tavola rotonda informale tra cittadini e istituzioni. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Ivano Mattea e del presidente della Regola, Valentino Maddalin Zoldo, interverranno diversi esponenti delle istituzioni, fra i quali l’europarlamentare Da Re. Lo scopo dell’appuntamento? Creare una rete europea di rappresentanti politici locali finalizzata alla comunicazione sui temi europei. 

La cittadinanza è invitata a partecipare nella sede istituzionale della Regola di Tutta Danta. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto