Cortina non si ferma: sabato c’è lo snow polo

Cortina non si ferma: sabato c’è lo snow polo

Il sipario è calato sui Mondiali, non su Cortina. Sabato 27 c’è un altro grande appuntamento. Perché dopo il debutto dello scorso anno, torna nella conca ampezzana il polo sulla neve. Sport di nicchia dal sapore nobile, con l’innegabile fascino di un campo innevato.

Il campo è quello del centro sportivo di Fiames. Bello di notte, perché il test match si disputerà alle 18, sotto la luce dei riflettori. Non prima della sfilata inaugurale dei cavalli in centro storico (alle 11 del mattino).

L’evento si svolgerà ovviamente a porte chiuse e nel pieno rispetto delle normative anti-contagio. Ma lo snow polo potrà essere seguito a distanza. Le immagini saranno diffuse anche a Cortina sul maxi schermo di Corso Italia. Si affronteranno lo U.S. Polo Assn./Lusben Polo Team e il Battistoni/Mediolanum Polo Team. Già da oggi però è previsto l’arrivo dei sedici cavalli delle squadre. Giovedì sarà invece la volta dei sei giocatori in rappresentanza di cinque nazioni.

Foto Grim Reaper Polo

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto