Misurina, lago Antorno, Tre Cime: tornano Ossini e la troupe di Linea Bianca

Misurina, lago Antorno, Tre Cime: tornano Ossini e la troupe di Linea Bianca

 

Dolomiti e “mamma Rai” ancora insieme. Con Linea Bianca che da affezionatissima delle vette rosa è tornata a girare in provincia di Belluno. Protagonisti Cortina, Misurina e il lago Antorno, che finiranno sui piccoli schermi degli italiani nella puntata di sabato 6 febbraio, alla vigilia delle gare dei Mondiali di sci.

Le immagini e i video sono già stati girati. Nei giorni scorsi Massimiliano Ossini e la troupe di Rai1 sono saliti a Cortina e Auronzo per confezionare la puntata, insieme all’alpinista Lino Zani e alla conduttrice Giulia Capocchi. 

Linea Bianca stavolta ha scelto l’Istituto Pio XII per la cura dell’asma infantile, con un’intervista al pediatra Piccoli sulle peculiarità dell’aria di Misurina, e il lago Antorno con l’intervento dell’associazione Cadini Promotion che ha illustrato il programma di attività di corsa in montagna svolto nell’arco dell’anno. «Inoltre il conduttore ha prescelto ancora le nostre Tre Cime di Lavaredo per uno spettacolare volo con gli aerei caccia euro figther per filmarle e ammirarle in tutta la loro maestosità – spiega la sindaca di Auronzo, Tatiana Pais Becher -. Ringraziamo Linea Bianca e Ossini per essere tornato a dare voce alla montagna, proprio nel pieno della crisi Covid».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto