Cortina-Dobbiaco Run: la gara in notturna incorona Sabrina Boldrin

Cortina-Dobbiaco Run: la gara in notturna incorona Sabrina Boldrin

La Cortina-Dobbiaco Run si è aperta con la “Spring Night Run”: gara in notturna partita a pochi metri dal Lago di Landro dove concorrenti, muniti di lampada frontale, hanno percorso gli ultimi undici chilometri della Cortina-Dobbiaco Run. Dopo la partenza ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, gli atleti sono passati sulle sponde del lago di Dobbiaco per volare verso la dirittura d’arrivo posta all’interno del parco del Grand Hotel. 

Per quanto riguarda la competizione maschile è stato l’atleta di casa, Markus Rehmann, a vincere con il tempo di 35:14’’ davanti a Hannes Nocker, secondo con 37 secondi di ritardo e Christian Lang, terzo con il tempo di 36:05’’. In quarta e quinta posizione si sono classificati rispettivamente Nicola Zanotel e Marco De Meo.

Nella gara al femminile la fortissima atleta dell’Atletica Cortina, Sabrina Boldrin, ha vinto fermando il cronometro in 39:36’’, alle sue spalle la tedesca Cornelia Schwingshackl, mentre Francesca Dottori completa il podio con il tempo di 44:27’’.
Il programma per la giornata di sabato prevede alle ore 11, spazio la Kids’ Run. Centinaia di bimbi e ragazzi gareggeranno lungo il percorso disegnato all’ interno del Parco Grand Hotel dove si svolgeranno anche le premiazioni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto