Consorzio turistico Alpago: avanti nel segno della continuità

Consorzio turistico Alpago: avanti nel segno della continuità

Squadra che vince – o comunque, che lavora con profitto – non si cambia. E allora ecco che il Consorzio turistico Alpago rinnova le cariche nel segno della continuità. 

In occasione dell’assemblea dei soci, Cristiano Gaggion è stato confermato nel ruolo di presidente e Giorgio Zampieri sarà il vice: il consiglio è arricchito anche da Marco Vuerich, Eros Viel, Sebastiano Costa, Ennio Saviane. E da una new entry: Samuel Collarin. 

All’assemblea erano presenti pure i sindaci di Alpago, Alberto Peterle, Chies, Gianluca Dal Borgo, e Tambre, Oscar Facchin. Oltre a Elisa Calcamuggi, responsabile marketing della Dmo, dopo un percorso da giornalista sportiva: «La buona affluenza all’assemblea – afferma il presidente Gaggion – è un segnale confortante e testimonia che il Consorzio ha lavorato nella direzione giusta. La sinergia con le istituzioni, e con il territorio in generale, è determinante». 

Gaggion guarda già avanti: «Nella prossima stagione andremo a riproporre il programma estivo di “Emozionarsi in Alpago”, con tre mesi ricchi di eventi. Realizzeremo poi delle nuove mappe e dei volantini in cui compariranno delle schede specifiche per ognuna delle strutture ricettive e ristorative. In più, andremo a implementare la parte social e il sito. Senza considerare i corsi Dms (Destination Management System) con il coinvolgimento degli operatori per rafforzare il Booking online». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto