Confindustria accende il Natale. «Illuminiamo le feste nonostante il caro bolletta»

Confindustria accende il Natale. «Illuminiamo le feste nonostante il caro bolletta»

Villa Doglioni Dalmas si è vestita a festa per augurare un sereno Natale a tutti i bellunesi. Lo storico palazzo di via San Lucano – risalente al XVIII secolo e oggi sede di Confindustria Belluno Dolomiti e Reviviscar srl – è stato infatti illuminato per le festività con un sistema di video mapping a basso consumo energetico.

«In questo modo valorizziamo i recenti lavori di ristrutturazione, ma soprattutto vogliamo fare la nostra piccola parte per illuminare il centro città in un momento difficile a causa del caro bolletta, che ha costretto a ridimensionare le luminarie pubbliche e private», afferma Lorraine Berton, presidente di Confindustria Belluno Dolomiti.

«Villa Doglioni Dalmas è un patrimonio di tutti i bellunesi e siamo felici di poterlo condividere anche con i visitatori del centro città, fortunatamente in costante aumento. È anche il nostro modo per augurare a tutti un sereno Natale, dopo un anno ancora complicato perché segnato da vecchie e nuove emergenze. Per questo abbiamo voluto tenere accesa una luce e dare un messaggio di fiducia e di comunità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto