Confartigianato-Feinar-Volksbank: accordo per il Superbonus 110%

Confartigianato-Feinar-Volksbank: accordo per il Superbonus 110%

Confartigianato Belluno un importante accordo con Feinar e Volksbank per semplificare l’accesso al Superbonus 110%. La convenzione prevede un gioco di squadra sia nella parte delle procedure tecniche, grazie alle competenze degli uffici Feinar, sia nella cessione del credito d’imposta previsto dal bonus, grazie all’istituto di credito. Con l’obiettivo finale di estendere il più possibile la fruibilità della misura introdotta dal governo da parte dei privati e delle imprese.

Alla firma dell’accordo erano presenti il direttore di Confartigianato Belluno Michele Basso, con il referente del Sistema Casa Guerrino Argenta, il vice direttore generale di Volksbank Stefan Schmidhammer, e il direttore generale di Feinar Andrea Tomasini. 

Nel dettaglio, la convenzione prevede la definizione di una consulenza specializzata, grazie a un team dedicato espressamente al Superbonus e messo a disposizione da Volksbank. Confartigianato, invece, sta predisponendo un elenco di aziende associate che si mettono a disposizione per interventi edilizi legati allo sfruttamento del bonus, mentre Feinar fornirà il supporto tecnico per tutto quello che riguarda le pratiche fiscali e la ricerca-preparazione dei documenti. L’accordo prevede pure un percorso di formazione per le imprese, che sarà avviato entro la metà di maggio, con una serie di webinar e incontri tematici.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su