Concerto-premio al Centro culturale: sul palco i giovani talenti musicali

Concerto-premio al Centro culturale: sul palco i giovani talenti musicali

Per il secondo anno consecutivo, il Centro culturale di Longarone ospiterà il concerto-premio           dell’edizione 2022 legato al Concorso musicale Città di Belluno (sezione canto moderno): l’appuntamento è per sabato 11 marzo (ore 20.45). 

Quest’anno ci saranno due importanti novità: l’allestimento floreale del palco da parte dei volontari         dell’infiorata di Igne e la presenza di due ospiti d’onore: il cantautore bellunese Alvise Bortolini e la meravigliosa voce di Jessica Lena (in foto).

«La volontà è sempre quella di promuovere i giovani talenti, di far conoscere lo splendido e prezioso lavoro dei nostri volontari – dichiara la consigliera delegato alla Cultura, Anna Olivier – e di creare situazioni di socialità, all’insegna della bellezza. In questo caso della buona musica. Inoltre riteniamo di fondamentale importanza l’intreccio di sinergie con realtà al di fuori del nostro territorio, come il Comitato Gocce di Sole, che da tempo opera nel territorio provinciale con         iniziative a scopo benefico, che hanno sostenuto e sostengono moltissime situazioni di bisogno». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto