Concerto connesso e raccolta fondi: Borgo Piave “suona” per Sammy

Concerto connesso e raccolta fondi: Borgo Piave “suona” per Sammy

“Concerto connesso” lungo un itinerario musicale italiano. E a sfondo benefico. Lo promuovono l’associazione Borgo Piave Etc e l’associazione musicale Antonio Miari di Stefano Emmi e Maria Grazia Feltre con un’idea ben precisa. Anzi, due: coinvolgere i nuovi abitanti del borgo, affinché possano sentirsi parte integrante della comunità. E appoggiare una realtà come la A.I.Pro.Sa.B: l’Associazione italiana progeria Sammy Basso.  

L’appuntamento è in programma domenica 21, ore 17, nell’aula magna del Seminario gregoriano di Belluno. E ci sarà anche lui: il grande Sammy Basso. Un vero esempio, pronto a parlare della malattia che lo ha colpito fin dai primi mesi di vita e, soprattutto, a illustrare le finalità della sua associazione. Per quanto riguarda la musica, Stefano e Maria Grazia porteranno il pubblico in un viaggio immaginario attraverso le regioni italiane con brani legati alle tradizioni popolari e alle terre d’origine dei nuovi borghigiani.

L’evento è aperto a tutti: ci si può prenotare tramite il portale eventbrite.it, inviando una mail all’indirizzo borgopiaveetc@gmail.com o attraverso la pagina Facebook. È ovviamente obbligatorio il Green pass. 

Ancora una volta, quindi, gli amici di Borgo Piave Etc si distinguono per la loro vitalità, la fantasia, l’originalità, la capacità di includere nell’ambito della cultura, della musica e dell’arte. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto