Concerti in quota sulle Dolomiti, quattro appuntamenti per “Melodie nel bosco”

Concerti in quota sulle Dolomiti, quattro appuntamenti per “Melodie nel bosco”

Il nome dice tutto: “Melodie nel bosco, sussurri tra le Dolomiti”. È il programma del festival che porterà quattro concerti in quota, a 2.000 metri, per far dialogare musica e natura, e proporre grandi appuntamenti al cospetto di vette fantastiche, dal Mulaz al Focobon. 

Sì, tutto ruota attorno a Falcade e alla Val Biois: il programma è stato curato dal locale consorzio turistico. E i concerti si terranno nel “Bosco degli artisti”, galleria d’arte a cielo aperto in località Le Buse, nella ski area San Pellegrino. Un bosco in cui diversi scultori e artisti, ispirati dalla bellezza e dalle tradizioni del territorio, hanno nascosto loro opere tra gli alberi.

Si comincia sabato prossimo (15 luglio). Alle 10.30 ci sarà Mosè Andrich con il suo piano a proporre musiche di Ennio Morricone. Il secondo appuntamento sarà il 29 luglio: sempre alle 10.30 si esibirà il Coro Val Biois con intermezzo di “Nina & Nena duo”. Sabato 12 agosto spazio a Fourback con un tributo ai Beatles. Sabato 26 agosto ultimo appuntamento con Emanuele Bastanzetti, da Bach a Kreisler, sinfonie di violino.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto