Compleanno speciale: i dieci anni del Cantiere della Provvidenza 

Compleanno speciale: i dieci anni del Cantiere della Provvidenza 

Il Cantiere della Provvidenza taglia il traguardo dei dieci anni. 

Nata nel 2013 per volontà di un gruppo di persone provenienti da differenti ambiti ed esperienze, la Cooperativa con sede in piazza Mazzini, a Belluno, ha visto nell’unione di competenze diverse, ma complementari, un’opportunità di sviluppo imprenditoriale con una particolare attenzione al sociale. E ai più fragili. Oltre ad assumersi un impegno etico, morale e civile in risposta alle esigenze di persone, famiglie e territorio, l’intenzione del Cantiere è quella di non affidare la propria esistenza a sostegni pubblici, puntando invece su una crescita economica costante per garantire stabilità, continuità e solidità all’azienda e ai suoi collaboratori.

Fin dalla costituzione, il Cantiere della Provvidenza si impegna a creare micro-progetti imprenditoriali professionali e di qualità, che riescano ad auto-sostenersi dal punto di vista economico, grazie a progettualità a medio e lungo termine.

«Dieci anni sono volati – afferma il coordinatore Angelo Paganin -. Tante le iniziative avviate: alcune concluse, altre invece stanno crescendo di giorno in giorno. Il tutto grazie all’impegno e alla dedizione di tanti. Un ringraziamento va ai dipendenti, ai collaboratori, ai soci, ai volontari, agli amici che in questi anni si sono uniti e affiancati a noi. Impossibile poi dimenticare i partner progettuali privati, pubblici e del terzo settore, i fornitori e tanti clienti che credono in noi e nei nostri servizi e prodotti. Da soli non si arriva da nessuna parte. E per le nostre iniziative indirizzate a favore della Spa (Società Persona e Ambiente) abbiamo bisogno di tanti compagni di strada. Grazie a tutti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto