Coltivava marjiuana vicino a casa, arrestato 58enne cadorino

Coltivava marjiuana vicino a casa, arrestato 58enne cadorino

Aveva un piccolo ma rigoglioso campo coltivato a marijuana, nel terreno adiacente la sua casa, a Valle di Cadore. I carabinieri del nucleo operativo di Cortina, coadiuvati dai colleghi di Pieve di Cadore, hanno arrestato nei giorni scorsi un 58enne cadorino per coltivazione e possesso di stupefacenti.

L’uomo, già noto in passato alle forze dell’ordine per lo stesso genere di reati, è finito nelle maglie della giustizia al termine di una minuziosa attività investigativa, che ha preso il via a seguito della costante attività di controllo del territorio ampezzano, cadorino e del Comelico messa in campo dai militari dell’Arma della compagnia cortinese.

«In base alle informazioni raccolte – fanno sapere dal nucleo operativo di Cortina – siamo venuti a conoscenza della possibilità che nella zona di Valle di Cadore potesse esserci una coltivazione abusiva di marijuana». Da lì è partita l’attività investigativa, al termine della quale i carabinieri sono risaliti all’abitazione del 58enne, recidivo.

Nel terreno di pertinenza della sua abitazione i militari hanno rinvenuto una piccola coltivazione di 31 piante di marijuana. All’interno della casa, poi, sono stati rinvenuti 80 grammi di sostanza stupefacente già essiccata e pronta per l’uso, nonché tutta l’attrezzatura per la coltivazione e l’essicazione della droga.

L’uomo è stato arrestato. Ora, dopo la convalida del fermo, per lui è scattata la misura dell’obbligo di firma.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto