“Colpa del Birus o del Modesto?”: risate a teatro con la commedia brillante

“Colpa del Birus o del Modesto?”: risate a teatro con la commedia brillante

Tutto è pronto, al Centro civico di Sospirolo, per l’appuntamento con la commedia brillante “Colpa del Birus o del Modesto?” proposta dall’Associazione Culturale Ghita per la regia di Mauro Fantinel. L’appuntamento è per stasera (sabato 17, ore 20.45).

«Un po’ per scaramanzia, un po’ per scacciare gli spiriti e rendere più leggero il momento trascorso tra il 2020 e il 2022, abbiamo voluto giocare un po’ con il virus» avverte la compagnia. Le incomprensioni sono quotidiane, spesso causate dall’amore di un tempo che ha toccato entrambe le sorelle Antonia e Brigida. A sollecitare le incomprensioni ci sono anche Ciano e Rosamunda (pettegoli di mestiere), che comunicano l’arrivo di un terribile birus… La serata è a ingresso libero.

Rinviato per maltempo dalla settimana scorsa “Boschi a Natale” (promosso da Unpli e Regione Veneto) che si terrà domenica 18 alle 10 per visitare le Masiere e Sass Muss; percorso  pianeggiante attraverso un’area particolarmente suggestiva del territorio sospirolese attraverso le Masiere, originate da un fenomeno particolarissimo costituito da una distesa di massi di ogni forma e volume (ritrovo in località Gron-Ai Fant, 146, durata 2 ore, percorso facile). Per tutti si consigliano scarpe da trekking, il costo è di 7 euro e gratis sotto i 12 anni. Per informazioni, Unpli Veneto, 334 2936833 (ore 14.30-18).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto