Clienti indisciplinati al banco: chiuso e multato il bar del centro

Clienti indisciplinati al banco: chiuso e multato il bar del centro

Quando sono arrivati i carabinieri, c’erano una ventina di avventori. Alcuni al banco, altri ai tavoli. Tutti ben assembrati. Automatica è scattata la sanzione al locale.

È successo nel primo pomeriggio ad Agordo. Precisamente in via Carrera, dove per i prossimi cinque giorni le serrande della pensione-bar-ristorante “Due Angeli” dovranno rimanere abbassate. Così vuole la legge. La titolare dell’esercizio infatti non ha osservato le normative anti-contagio.

Al controllo dei carabinieri, il quadro che si presentava era piuttosto semplice e inequivocabile: consumazione ai tavolini con più di quattro persone non conviventi (le norme dicono che non si può) e mancanza del rispetto della distanza interpersonale tra gli avventori al banco.

Gli uomini dell’Arma non hanno potuto fare altro che sanzionare il locale, con la chiusura e  una multa che va dai 400 ai mille euro. Nessuna contravvenzione invece per i clienti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto