Circondato dai cani maremmani: paura per un escursionista

Circondato dai cani maremmani: paura per un escursionista

Mattinata di paura per un escursionista, circondato da alcuni maremmani. E in un punto elevato. 

L’uomo stava salendo verso Malga Grava diretto al Col del l’Agnellessa per fare delle foto, quando a 500 metri di distanza dall’abitato, sulla strada che parte da Chiesa di Goima, si è imbattuto nei cani che avevano iniziato ad abbaiare correndogli incontro. 

L’escursionista si è quindi rifugiato sul tetto di un rimorchio, trovato parcheggiato nelle vicinanze. Da lì, impaurito e timoroso di scendere, aveva chiesto aiuto. Una squadra del Soccorso alpino della Val di Zoldo ha raggiunto il punto indicato dalle coordinate in fuoristrada. I soccorritori si sono avvicinati con il mezzo, hanno fatto salire l’escursionista e lo hanno riaccompagnato a valle. Erano stati attivati anche i Carabinieri forestali, oltre al servizio veterinario e individuati i proprietari. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto