Auto scivola in un dirupo: autista illeso, morta la passeggera 71enne

Auto scivola in un dirupo: autista illeso, morta la passeggera 71enne

Incidente mortale, oggi (29 gennaio) in Val di Zoldo. Un’auto è scivolata in un dirupo. L’uomo al volante è rimasto illeso, morta invece la passeggera: è la moglie del conducente, una donna zoldana di 71 anni.

È successo tutto stamattina attorno alle 10, su una strada privata che costeggia la Sp 251, a Zoldo Alto. L’auto stava percorrendo via Pianaz, in salita. Forse per il fondo ghiacciato, è scivolata in una piccola scarpata, a bordo strada.

Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco, con personale da Belluno e con l’autogrù. Hanno estratto dall’abitacolo la passeggera, mentre il marito che si trovava alla guida è riuscito a uscire da solo dall’auto. I tentativi di rianimazione e i soccorsi del medico del Suem però sono stati vani: la donna era già morta.

I pompieri hanno poi recuperato la macchina con l’autogrù.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto