Ceramica Dolomite mantiene le promesse: 8 milioni di euro già investiti

Ceramica Dolomite mantiene le promesse: 8 milioni di euro già investiti

Dalla crisi nera al rilancio. Continua la lenta risalita di Ceramica Dolomite. L’azienda di Trichiana è di nuovo sul mercato e dai prossimi mesi parteciperà alle fiere di settore. Non succedeva da tempo. Anzi, è la prima volta per la nuova compagine societaria.

La notizia è stata data ieri (28 giugno) durante l’incontro di monitoraggio del piano di sviluppo industriale con l’assessora regionale al lavoro Elena Donazzan e l’Unità di crisi aziendali della Regione del Veneto.

A distanza di un anno dalla costituzione della nuova compagine imprenditoriale, l’appuntamento è servito a fare il punto della situazione per verificare lo stato di avanzamento di tutte le strategie per portare al massimo sviluppo possibile la nuova realtà produttiva. Nel corso della riunione, i rappresentanti dell’azienda hanno spiegato che, in un anno, sono stati effettuati 8 milioni di euro di investimenti in ambito produttivo oltre a un programma per il rilancio commerciale dell’azienda. 

La parte sindacale, nel rappresentare il massimo impegno da parte dei lavoratori, ha chiesto di poter intensificare l’attività formativa e di coinvolgimento nell’ambito dello sviluppo delle progettualità aziendali.

Tutte le parti presenti al tavolo hanno confermato l’impegno a raggiungere l’obiettivo condiviso un anno fa al fine di condividere ogni azione utile per il rilancio completo dell’azienda per la quale è stato mantenuto lo storico marchio di Ceramica Dolomite.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto