«Casan, un paese abbandonato dall’amministrazione comunale»

«Casan, un paese abbandonato dall’amministrazione comunale»

«L’amministrazione si vanta in consiglio comunale degli interventi fatti sul territorio: ma cosa dice di Casan? Uno dei paesi più suggestivi di Ponte, dove però il Comune sembra non intervenire». A dirlo sono i consiglieri comunali della Lega, Paolo De Vettor e Angelo Levis. 

Casan, ai piedi del monte Dolada, è meta fissa di ciclisti e può contare su una comunità unita che si prende cura del borgo con passione: «Tuttavia – proseguono i consiglieri – tanto sforzo e tanto impegno sono vanificati dall’inciviltà di qualche residente e dalla noncuranza dell’amministrazione comunale. Ci sono immondizie abbandonate in mezzo al paese e transenne lungo la strada che porta al parcheggio e quasi in mezzo alla carreggiata. Le piante non vengono tagliate, per non parlare delle condizioni delle strade comunali» 

Levis e i consiglieri leghisti puntano il dito sulla questione legata alla sicurezza: «Le buche sulle strade sono così grandi da creare incidenti – concludono – ci auguriamo che l’amministrazione se ne renda conto e se ne faccia carico il prima possibile». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto