Ritmo, vocalità e messaggi di pace. A Belluno si accende la “Gospel Night”. Oggi (sabato 9 dicembre) il Teatro comunale Dino Buzzati si riempirà delle note dei Dream Gospel Voices, uno dei migliori ensemble della scena gospel contemporanea, formato dalle più talentuose voci di Harlem, negli Stati Uniti.
I Dream Gospel Voices sono una nuova formazione che incarna la fusione tra la tradizione profonda del gospel americano e l’innovativa musicalità d’oltreoceano. L’ensemble vanta la presenza di cantanti con lunghe esperienze nei cori più prestigiosi di Harlem, vero cuore pulsante e culla mondiale del gospel. Artiste e artisti che, con la forza delle loro voci, si sono esibiti in centinaia di performance internazionali. I concerti dei Dream Gospel Voices promettono di essere un’esperienza musicale unica, una rapsodia tra la sacralità del gospel tradizionale e le sue vibranti evoluzioni che lo caratterizzano. Il repertorio del concerto abbraccia gli spirituals classici, come il medley natalizio e interpretazioni contemporanee di “Amazing Grace” e “O Happy Day”, continuando con tanti altri successi che hanno fatto la storia del gospel.
Il concerto comincia alle 21. I biglietti sono in vendita online su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e alla biglietteria del teatro.





