Campionati regionali: 5 titoli veneti per i Master dell’Ondablu

Campionati regionali: 5 titoli veneti per i Master dell’Ondablu

Ondablu protagonista ai campionati regionali Master di nuoto.

Nell’impianto di Monastier di Treviso, 6 hanno raggiunto il piano vasca. E ben 5 si ritrovano campioni a livello veneto. 

Sugli scudi, negli 800 stile, le sorelle Bittante (in foto) che si aggiudicano le prime posizioni: Michela nella categoria Master 55 ed Emanuela, M60. Oro pure per la coach-atleta Mara Grelloni nei 100 stile, mentre nei 200 dorso Fabio Zuglian (M30) è primo, seguito ancora da Grelloni, un’altra volta sul gradino più alto del podio, mentre Fabio Groppo è vice campione regionale nei 200 stile. E primo nei 100 rana.

Le sorelle Bittante concedono poi il bis: Emanuela nei 200 misti e Michela nei 100 delfino, mentre Mara Grelloni sbaraglia la concorrenza nei 50 delfino e Fabio Zuglian diventa vice-campione regionale nei 100 dorso.

Insomma, un ottimo bottino per l’Ondablu: «Ora speriamo di poter tornare a nuotare nelle piscine di Santa Giustina e Pedavena».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto