Cammina nei boschi e si ferisce con un ferro: 61enne portata all’ospedale

Cammina nei boschi e si ferisce con un ferro: 61enne portata all’ospedale

Passeggiata con incidente. Stava camminando nei boschi vicino a casa, quando è scivolata ed è finita contro un ferro. Brutta ferita a una gamba, per una donna di 61 anni di Val di Zoldo. Tanto che è dovuto intervenire l’elicottero del Suem.

L’allarme è scattato ieri (sabato 15 maggio) poco dopo le 16. La donna stava passeggiando in località Baron (sopra Forno di Zoldo), ma deve aver messo male un piede, perché è caduta. Nella scivolata, si è ferita con un ferro a una gamba.

Aiutata da altre persone a raggiungere il paese, è stata medicata e imbarcata sull’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, atterrato nelle vicinanze. La donna è stata portata all’ospedale di Belluno per le cure del caso. Presente anche una squadra del Soccorso alpino della Val di Zoldo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto